Per l'occidente
 
   

Per aderire

   

Per aderire all’appello del Comitato Per l’Occidente   sufficiente indicare il tuo nome e l’indirizzo di posta elettronica: riceverai un messaggio in cui ti chiediamo di confermare la tua adesione che diventer  subito pubblica. Grazie del supporto!

Aderisco anche io all'appello per l'Occidente!

Nome (è obbligatorio e verrà pubblicato)

E-mail (è obbligatoria ma non verrà pubblicata)

Sito Web (è facoltativo e verr  pubblicato)


Lascia un commento alla tua adesione (è facoltativo e verr  pubblicato)





Avvertenza per chi aderisce all'appello
Non sono consentiti: - messaggi non inerenti l'appello - messaggi privi di indirizzo email - messaggi anonimi - messaggi pubblicitari - messaggi con linguaggio offensivo - messaggi che contengono turpiloquio - messaggi con contenuto razzista o sessista - messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). Il Comitato Per l'Occidente esclude, a suo insindacabile giudizio, i messaggi inappropriati. Il Comitato Per l'Occidente non si ritiene responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Il Comitato Per l'Occidente si impegna a mantenere riservate le informazioni personali degli utenti in accordo con le vigenti leggi.
  • Attenzione: per rendere operativa la propria adesione e pubblicarla su questo sito   necessario rispondere alla email che viene inviata automaticamente dopo avere compilato il modulo nella sezione per aderire. In assenza di risposta, l'adesione rester  bloccata. Se non l'hai gi  fatto, ricordati di aprire la tua email e seguire le istruzioni. Ci sono gi  centinaia di messaggi in attesa di essere pubblicati!
  • Abbiamo bisogno
    del vostro contributo »

Questo sito serve a raccogliere le adesioni all'appello per l'Occidente. Chi desidera lasciare le proprie considerazioni senza aderire all'appello pu  farlo nella pagina dei commenti, che ospita tutte le opinioni (a favore e in dissenso) a condizione che siano espresse in modo civile: gli insulti e le provocazioni saranno invece cancellati.
Il comitato
Vai alla pagina dei commenti »